fbpx
Homepage Noi NON vendiamo animali

Perchè non vendiamo animali?

Questa è la domanda che ci viene rivolta da sempre e la risposta è sempre la stessa.

                              Perché Amiamo gli Animali

Certo sappiamo bene quali vantaggi apporta la vendita di animali all’interno di un Pet.

Dall’aumento della pedonabilità e con essa del business alla possibilità di fornire un servizio certamente importante, alle tante persone che desiderano portare un animale nella propria casa in seno alla famiglia per iniziare questa meravigliosa esperienza di puro amore.

Ma, di contro, non temiamo d’affermare di non avere mai visto animali “felici” all’interno delle pur confortevoli gabbiette di un negozio.

https://www.vilardo.it/wp-content/uploads/2018/11/cane-vendita-1-400x400.jpg

A volte anche negli allevamenti gli animali vivono sacrificati, ma questo dipende dalla coscienza dell’allevatore.

Nei tanti anni nei quali abbiamo allevato, i nostri mastini vivevano in recinti alberati con lo spazio necessario a potere espletare dignitosamente i loro bisogni e mai, uno di essi ebbe a conoscere la gabbia di un negozio.

In ogni caso cerchiamo pur sempre di dare un servizio (senza scopo di lucro) ai nostri clienti fornendo loro in relazione alle esigenze, informazioni sugli allevatori della razza desiderata oppure sui privati che dispongono di cucciolate delle quali siamo a conoscenza e…perché no…ricordando che nei rifugi (canili e gattili) vi sono tante dolci creature che attendono sempre con speranza e tanto amore…

Giuseppe Vilardo