fbpx
Homepage Adotta un cucciolo
https://www.vilardo.it/wp-content/uploads/2018/11/IMG_0436-copia-555x466.jpg

Proponi una adozione

Adotta un cucciolo

Se avere un animale domestico in casa è piacevole, provare a cercare un cucciolo, di cane o gatto, tra i tanti disponibili in adozione è quasi un dovere. Gli animali sfortunati in cerca di una famiglia sono tantissimi, molti dei quali ospitati da strutture gestite da volontari che spendono gran parte del loro tempo e denaro per il sostentamento e le cure in attesa di possibili adozioni.

Un cucciolo, o un animale in genere, prelevato in un rifugio saprà darvi tanto amore e riconoscenza come voi neanche potete immaginare, e si legherà a voi indissolubilmente. In questa pagina ospitiamo le disponibilità di rifugi e associazioni, lasciando direttamente a voi il contatto diretto reciproco e le rispettive valutazioni, di cui ovviamente non possiamo ritenerci responsabili in alcun modo. (courtesy photo: Franco Lannino per Ediga - Lega del Cane Palermo)

Se adotti...

  • Avrai compiuto un grande gesto di umanità.
  • Liberando un posto in un rifugio, darai opportunità a qualche animale per strada di essere temporaneamente accolto in una struttura in attesa, a sua volta, di trovare un nuovo padrone.
  • Adottando, farai più bene interiormente a te stesso, che non lo stesso cucciolo.
https://www.vilardo.it/wp-content/uploads/2018/11/IMG_7525-600x400.jpg